Marina d’Arechi Port Village regala un anno di tassa di stazionamento |
A seguito dell’introduzione della tassa di stazionamento prevista dall’art.16 del D.L. 201/2011, Marina d’Arechi, il nuovo porto turistico di Salerno, replica con una contromossa destinata ai futuri possessori di un posto barca.
Il Marina d’Arechi ha infatti deciso, in vista dell’estate e dell’inaugurazione dei primi 400 ormeggi, di alleggerire le spese sostenute da chi vorrà acquistare un posto barca per la stagione 2012.
Il porto vuole assicurare ai diportisti la possibilità di ormeggiare tutto l’anno la barca nel proprio posto senza pensare alla tassa di stazionamento. Per coloro che decideranno di acquistare un posto barca, in concessione ad 80 anni, entro l’estate del 2012, Marina d’Arechi si offre di pagare la tassa per i primi 12 mesi di ormeggio!
Per una barca dai 10 ai 18 metri, che sia essa a vela o a motore (ed in ragione dell’indice di vetustà), il rimborso di Marina d’Arechi sul valore di un contratto di vendita sarà pari all’intero ammontare della tassa dovuta per un anno, mentre sarà del 50% nel caso in cui l’imbarcazione superi i 18 metri di lunghezza.
Info su www.marinadarechi.com