Ma intanto Bavaria YachtBau… |
Bavaria Yachtbau il secondo più grande costruttore di barche a vela al mondo, il primo è Beneteau, sta espandendo la sua capacità produttiva e programma di portare nuovi modelli sul mercato.
Si continua a contare su un robusto mercato di settore, investendo in una nuova linea di produzione per ampliare la capacità del sistema di verniciatura automatica del mobilio e delle attrezzature interne, per la vela ed il motore.
In un’intervista alla rivista tedesca YACHT Andres Cardenas, CEO di Bavaria, prevede le prospettive…
Bavaria agisce in modo anti-ciclico in tempi economicamente difficili. Non vogliamo ridurre il nostro budget, al contrario, si mira ad espandere il portafoglio prodotti e colpire il mercato con nuovi modelli. Come prospettiva a medio termine, stiamo progettando di aumentare la nostra produzione totale di 3.000 unità all’anno, 60% vela e 40 % motore…
In Bavaria si continua a costruire barche rigorosamente su ordinazione. Il nostro obiettivo a breve termine sarà di stabilizzare il nostro attuale tasso di produzione in sei yacht al giorno. Questo significa che noi non produciamo “scorte di magazzino”.
Il testo completo su www.marinebusinessnews.com
P.s. Non l’ho tradotto proprio benissimo ma meglio non mi è riuscito di “renderlo”