Sula 27 – prezzo |

Del Sula 27 One design della Sula Yacht ne avevo già parlato, l’idea sembrava interessante. Farevela di questo mese ha pubblicato anche un prezzo, 58.000 Euro, immagino netto IVA e franco cantiere.

Un costo un po’ altino se consideriamo la fascia di mercato in cui si va a collocare. Temo che partendo da questa base fatta finita pronta in acqua a casa non si riesca a portarla via a meno di 80.000, temo.

sula 27 one design

Nel sito del cantiere ora c’è anche una galleria di foto della barca pronta: www.sulayachts.it

No Responses to “Sula 27 – prezzo”

  1. SOLA 27… leggasi con O aperta. :-P
    Scusatemi ma 80 mila…sono pure sempre 160 mioni de vecchie lire.

  2. La barca é molto bella, anche se l’abitabilità sembrerebbe dalle foto limitata a 4 cuccette, che per un 8 metri non sono molti.
    Stupenda la linea dello scafo a punta di lancia che riprende un motivo in gran voga 30 anni fa, che pur penalizzando un pò le andature in poppa, garantisce delle dimensioni interne di tutto rispetto.
    Originale ma forse un pò sacrificata la dislocazione della cambusa.
    Il prezzo? Piuttosto sostenuto certo!! Però oggi 80.000 euro sono solo 115.000 dollari e la classe non é acqua, chi vuol spendere meno guardi alle polacche, abbastanza convenienti ma spesso non prive di problemi…

  3. piu’ di 4 cuccette in un ottometri?? Ma che devi trasporta’?? Gli albanesi? 115.000 dollari?? Solooo? Ma quasi quasi la vado a prendere negli states… :-P

  4. 80 mila per un ottometri fanno 10 mila al metro.
    Costa piu’ di un appartemento extralusso centro milano!!

  5. questi 80000 in effetti non sono proprio pochi..ma qualcuno ha provato a chiamarli e sentire cosa dicono? a quanto ho capito si tratta di vendita diretta, dal produttore al consumatore :) magari si riesce a trattare un pochino!!!