Nautic Show Sardinia – Ozkan Gulkaynak racconta la sua avventura intorno al mondo |
Domenica 11 aprile lo Yacht Club Quartu ha il piacere di presentare il navigatore solitario Ozkan Gulkaynak (Izmir, Turchia).
Ozkan ha appena portato a termine un giro del mondo in solitario affrontato senza l’ausilio di nessuna strumentazione elettronica. Il viaggio iniziato ad Izmir nel luglio 2006 si è concluso la scorsa estate dopo 3 anni di avventure a bordo della Kayitsiz, un’imbarcazione in legno di 7,95 metri, da lui ideata e costruita nel Mar Nero. Questo progetto rientra in una campagna di sensibilizzazione mirata alla salvaguardia delle coste e del mare.
Dalle ore 17:00 presso lo stand dello Yacht Club Quartu al Nautic Show Sardinia (via Roma Cagliari) Ozkan presenterà attraverso un viaggio fotografico la sua “Odissea” e sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande. La conferenza si terrà in inglese con traduzione simultanea in italiano a cura di Giuseppina Ledda.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Il Nautic Show Sardinia come di consuetudine si terrà nel Porto di Cagliari, questa edizione 2010 sarà dal 10 al 18 Aprile.
Via | www.yachtclubquartu.it (Grazie a Cristian Pilo per la segnalazione)