Giubbotto Murphy&Nye Barcolana 41 |
Se interessa un’anticipazione su come sarà…
Come ogni anno, Murphy&Nye realizza una collezione dedicata alla Barcolana, la regata giunta alla 41° edizione. Questi capi diventano oggetto di collezione tra i velisti professionisti e i tanti appassionati di mare e di vela che si recano a Trieste la seconda domenica di ottobre per vivere uno degli appuntamenti sportivi più emozionanti al mondo.
La collezione prevede giubbotti, polo, t-shirt, sacche, zaini, cinture e cappellini con il logo della manifestazione. Il capo più significativo è il giubbotto tecnico, versatile, pratico e funzionale come nel più autentico spirito Murphy.
Realizzato in Dry Tech, garantisce un mix ideale di traspirabilità, impermeabilità e protezione dal vento. Le caratteristiche di questo nylon, realizzato con un filo molto resistente, restano inalterate nel tempo, grazie alla sua ottima qualità. L’interno è in caldo e morbido Marine Fleece.
Per le sue caratteristiche, è un capo che si presta a vari utilizzi: in mare, ovviamente, ma anche in città. Ha polsini regolabili in velcro, tasche laterali chiuse dalla zip ed una fascia elastica che aderisce bene sui fianchi. Il capo è disponibile anche nella versione da donna.
Non l’hai scritto tu, vero? :-)
ovviamente no :-)
Avrei disdetto i feed RSS
per la serie mai più senza; personalmente il miglior giubbotto “light” che ho per andare in barca è un windstopper di una marca italiana di abbigliamento tecnico da montagna, sono ancora 15 anni avanti alle case che fanno abbigliamento “tennico” da vela
il giubotto della Murphy ce l’ho già.. senza scritte barcolana e lo uso per andare in ufficio o passeggiare i boci in città..
ABORRO i capi griffati barcolana, in particolar modo la polo… che gli taglierei il colletto a tutti quei velisti che la esibiscono 365 giorni all’anno in banchina, sempre e comunque rigorosamente con il COLLETTO ALZATO.
odio