Accordo di coproduzione tra FIV e Sailing Revolution |

La Federazione Italiana Vela ha definito un accordo di coproduzione con la Web Tv Sailing Revolution per la copertura in streaming dei principali eventi 2009 riservati alle classi olimpiche.

Da oggi fino a martedì 2 giugno, collegandosi al sito www.sailrev.tv, sarà possibile seguire i Campionati Italiani Classi Olimpiche (www.cico2009.it) in programma a Cesenatico.

La manifestazione è organizzata dai tre storici circoli velici della città romagnola: Circolo Nautico Cesenatico, Circolo Vela Cesenatico, Congrega Velisti Cesenatico e in collaborazione con Centro Velico Punta Marina, Circolo Nautico Amici della Vela Cervia, Circolo Nautico del Savio, Circolo Velico Ravennate e Club Nautico Rimini.

Peccato solo che Sailrev non consenta alcun tipo di condivisione dei contenuti e questo ne limiti in qualche modo la diffusione.

Non sono un professionista del settore e non so bene come funzionino queste cose ma, a buon senso… Se la Federvela (e ribadisco se…) paga un prezzo per la produzione dei contenuti io avrei preteso che questi fossero concepiti in modo da avere la massima diffusione possibile.

Nel calcio sono le televisioni a pagare le squadre per mandare in onda e non il contrario… va bene che la vela non è il calcio ma insomma.

Se qualcuno mi smentisce e la FIV non paga niente io sono disposto ad autodistruggere questo messaggio in 5 secondi… 4… 3… 2…

Comments are closed.