E intanto Moorings investe |
[Traduco meglio che posso] Come parte dell’impegno a continuare ad aggiornare la flotta e mantenere le proprie barche da charter più giovani di cinque anni The Moorings investe per assicurare ai propri clienti l’accesso ai più nuovi e confortevoli yacht disponibili.
La selezione dei monoscafi offerti da The Moorings continua ad espandersi ed ora comprende una gamma di nuovi Beneteau della linea Oceanis, compresi i Moorings 37.2, 41.3, 43.3 e 43.4. Tutte queste barche offrono numerosi comfort, compresi aria condizionata, TV a schermo piatto con lettore DVD, plotter grafico a colori, strumenti del vento, autopilota e lettori CD che hanno la possibilità di fare anche da lettore MP3.
Il Beneteau 51.5 continua ad essere il leader della gamma con 5 cabine con bagno, dinette spaziosa, doppia timoneria e winch elettrici per la drizza randa.
I nuovi Moorings 43.3 e 43.4 saranno disponibili in 3 o 4 cabine. Il 4 cabine potrà ospitare 10 persone mentre il 3 potrà ospitare 8 persone. Entrambii modelli saranno dotati di aria condizionata.
Via www.bymnews.com